Titolo: Il contratto
Autore: Elle Kennedy
Serie: Campus Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 05 Agosto 2016
Genere: New Adult
Link per l'acquisto:qui
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste.
Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…
Buon pomeriggio miei cari lettori!
Oggi sono qui per parlarvi del romanzo edito Newton Compton editori, primo della "Rhe Campus Series": Il contratto di Elle Kennedy. Partiamo dal fatto che ora sto urlando. Sì, proprio così, urlando di gioia. Ho amato da impazzire questa storia travolgente.
I protagonisti Sono Garrett e Hannah, e fatevelo dire con tanto di euforia stratosferica: li amerete da morire!
Hannah è una dolce ragazza con un passato alle spalle che l'ha segnata profondamente, mentre Garrett, bè, Garrett è un meraviglioso giocatore di Hockey di cui tutte le ragazze vanno pazze. Tutte tranne la bellissima Hannah.
Vi starete chiedendo, com'è possibile?
E invece è possibile! Hannah è attratta da un altrettanto bel ragazzo che non è Garrett, ovvero Justin, un giocatore di football.
Ogni volta che i suoi occhi si posano su quel corpo snello e scolpito, mille farfalle cominciano a vorticare nel suo stomaco.
Ma come attirare un ragazzo del genere, quando sei una delle ragazze meno popolari del college?
E qui che si stipula un "contratto" dare ripetizioni a Garrett per avere in cambio la possibilità di attirare l'attenzione di Justin.
E ragazze, ragazzeeee *urlo di tamburi* è qui che il susseguirsi delle vicende vi incanterà a tal punto da non riuscirvi a staccare dalla lettura.
In questo momento avrei tanto da dirvi, ma non voglio farlo perché è giusto che voi leggiate la storia senza il mio "sclero" emotivo. Bellissimo. Divertente. Emozionate.
Un libro che vi farà sognare. L'autrice è stata fantastica nel descrivere le scene in un modo che affascina completamente il lettore dall'inizio alla fine del romanzo. Io ho amato ogni singolo personaggio, soprattutto gli amici di Garrett. Non vedo l'ora di poter leggere tante altre storie della Kennedy, perché credetemi è davvero meravigliosa. Spero possiate anche voi adorarlo proprio come me.
Elle, cinque stelle sono troppo poche.
Sei una grande!
Terrie