lunedì 7 novembre 2016

Recensione: A modo mio di Viola Raffei + Giveaway



Titolo: A modo mio
Autore: Viola Raffei
Serie: Non fa parte di una serie
Editore: Eroscultura
Data di pubblicazione: 29 Luglio 2016
Genere: Erotico
Link per l'acquisto:  qui


Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile.Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita. 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO






Salve, mie amate lettrici!
Oggi sono con voi per parlarvi di: A modo mio. Edito Eroscultuta è un libro erotico della scrittrice Viola Raffei.
È con grande piacere che recensisco questo libro, presentando -per chi ancora non avesse letto il romanzo - i protagonisti: Leo e Julie.
Premessa: Mi sono immersa nella storia con grande entusiasmo, anche perché questo è uno dei generi che più amo leggere, e nel complesso ammetto di averlo trovato molto carino e frizzante. Mi è piaciuta tanto la scrittura fluente dell'autrice, riesce a coinvolgere perfettamente il lettore col suo modo di fare.
Se proprio devo lamentarmi di qualcosina, dico che a mio parere avrei preferito che in alcuni punti la scrittrice avesse contornato le vicende con più dettagli, sono molto spigolosa su questo. Per il resto, invece, ho adorato perdermi tra le righe del romanzo; quindi partiamo con un breve estratto:

"Sei veramente bellissima, questa è la pura verità e sono convinto che te lo sei sentita dire molte volte nella tua vita."
Leonardo è un uomo dalle tante sfaccettature: dolce, sensuale, accattivante... praticamente un duro. Non crede tanto nell'amore, preferisce dedicarsi al sesso senza instaurare alcun legame sentimentale. Il lavoro che svolge per mantenersi, appunto gli consente tanta vicinanza con donne che sbavano praticante per lui. Sa di essere bello e forte, e questo Julie lo percepisce già dal primo incontro.

"Cazzo! Un attimo magico, i loro sguardi erano intrecciati e una forte tensione sessuale caricava le particelle dell'aria, Julie pensava solo alla voglia che aveva di prenderli lì in quel momento come se fossero stati due animali guidati dal puro istinto."


Per puro caso, i due si scontrano nel parcheggio dell'Università in cui studia la ragazza. Quando i loro occhi si incrociano, mille sensazioni cominciano a prendere il sopravvento per entrambi. Per Julie il solo guardarlo, le suscita forti emozioni.

"Erano passati diversi giorni da quell'incontro e più di una volta si era ritrovata a pensare a lui, al suo viso così perfetto e accattivante..."


Quando poi il destino vi mette silenziosamente il suo zampino, noi non possiamo far altro che sorridere. Tante vicende spingeranno Julie e Leo a fondersi in più occasioni. Il loro rapporto si baserà principalmente sul piacere fisico, accantonando le emozioni del cuore. Ma quando l'amore, subentrerà nella loro relazione senza impegni, cosa accadrà? Chi dei due sarà disposto ad amare, e chi a soffrire?


"A modo mio" è un romanzo di possibilità, amore, perdono, scelte.
Un romanzo che parla di un modo diverso d'amare. E che noi possiamo solamente apprezzare. Non è finita qui però! Ci sono tante ma tante altre cose a rendere la lettura più viva, e quindi posso solo invitare voi a scoprirlo!
Ah, il finale mi è piaciuto ma spero vivamente ci sia il giusto seguito, perché lo pretendo!
Ho bisogno di sapere tanto altro.
Do quattro stelle.

Un abbraccio, Terrie.




Nessun commento:

Posta un commento