lunedì 5 dicembre 2016

Recensione: Incatenata a te (anime incantate #1) di Michela Ray



Titolo: Incatenata a te
Autore: Michela Ray
Serie: Anime incantate #1
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2016
Genere: Erotic Romance
Link per l'acquisto: qui


Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà.
Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi.
A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca.

Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata.
La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione.
Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca.
Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua.
L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente.
Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo.
Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?


Mie care amiche di Book's squad, la vostra Molly oggi vi parlerà del primo volume della serie anime incatenate di Michela Ray dal titolo 'Incatenata a te'.
Questo romanzo, parla di una storia ambientata nella caotica New York dei giorni nostri. Proprio come è successo a me, vi sentirete subito attratte dal protagonista maschile.
Il sexy detective Jason Lewis; dominatore sicuro di sé all'apparenza ma con un lato decisamente più umano tutto da scoprire, sopratutto, quando poserà gli occhi su una giovanissima infermiera; Elisabeth Reynolds.

Elisabeth scappata da New York dopo essere stata costretta a rinunciare al suo sogno più grande e dopo aver superato una forte delusione con l'aiuto delle sue amiche è pronta a ritrovare la vecchia lei di un tempo.
"Ci sono momenti in cui penso che per ognuno di noi esista una sorta di strada già tracciata che dobbiamo solo percorrere, ma a volte il corso della vita non va come noi vorremmo."

Quando nella nostra vita ci imbattiamo in un evento forte e traumatico, gli equilibri e la stabilità mantenuti fino a quel momento, possono essere seriamente compromessi.
Elisabeth riceve un brusco colpo che la sconvolge, radendo al suolo tutte le certezze nutrite fino a quella terribile scoperta, sviluppando un forte senso di insicurezza incolmabile.Sarà proprio il suo incontro con Jason a darle una nuova chance.


Una frase di Erasmo da Rotterdam dice: "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. " Una frase che rispecchia il travolgente sentimento che investe Elisabeth e Jason.


Non voglio rivelarvi molto.
Posso solo dirvi di allacciare bene le cinture, questo romanzo vi farà volare tra le meraviglie dell'amore fino a passare all'inquietudine ed alla paura di perdere ciò che si ha di più caro. Sarete travolti dalla passione incandescente che colpirà Jason ed Elisabeth ma nulla è come sembra ed il colpo di scena potrebbe essere proprio dietro l'angolo.
Non siete curiosi? Cosa aspettate!
Intanto faccio i complimenti all'autrice per avermi fatta stare con il fiato sospeso per tutto il tempo, aspetto con ansia il sequel e le do 5 stelle.

Molly





Nessun commento:

Posta un commento