giovedì 27 ottobre 2016

Segnalazione: SEI SOLO MIA di Amisa Gjikdhima






     Titolo: Sei solo mia
Autore: Amisa Gjikdhima
 Serie: MOYA#2
Editore: Self Publishing 
Data di pubblicazione: 15 Ottobre 2016 
 Link per l'acquisto: qui

Torna Amisa Gjikdhima con la serie: "MOYA" il seguito di "A ogni costo".


L'amore può vincere su tutto. Questo è ciò che spera il mafioso russo Alexander. Un amore travolgente e unico che non lascia via di scampo. Resistergli sembra impossibile, Crystal lo sa bene perché tra le sue braccia si sente protetta e amata. E' anche convinta che un amore come il loro potrebbe annientare entrambi e nessuno ne uscirà vincitore. Nella vita bisogna scegliere se amare o vivere nel rimpianto e lei sta per fare la sua scelta. 




                                           

mercoledì 12 ottobre 2016

Anteprima: Marisol di Amélie


Titolo: Marisol
Autore: Amélie
Serie: Luces y Sombras #2
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: Ottobre 2016
Genere: Erotico

Il tanto atteso seguito della serie "Luces y Sombras" di Amélie, sarà presto disponibile online. Nell'attesa ci godiamo un incipit del romanzo e la trama. 

Per Marisol Delgado, la vita si è fermata nel giugno del 2013, quando è venuta a conoscenza della morte di Esteban. Da allora, il suo sonno è turbato da incubi orribili e la sua anima è lacerata dall’amore, dall’odio e dai sensi di colpa. A darle un po’ di conforto sono i suoi amici e le visite alla tomba di Esteban. Alejandro, che la assume come segretaria presso il suo studio legale, prova per Sol un sentimento che va ben oltre l’amicizia, ma lei non può ricambiarlo, perché l’unico uomo che vuole è Esteban. È certa che rimarrà da sola per sempre, poiché la sola idea di avvicinarsi a un altro le dà i brividi, ma una sera, inaspettatamente, incontra Yago, un affascinante ragazzo che nel giro di pochi secondi riesce a scuoterla sin nel profondo. È colpa dei suoi occhi verdi, che le ricordano quelli di Esteban? Oppure del modo in cui la guarda, come se la cercasse da anni e finalmente l’avesse trovata? Sol è sconvolta dalla propria reazione, ma va fuori di testa quando Manuela lo assume alla villa come nuovo giardiniere. Adesso evitarlo è quasi impossibile e lui non glielo permette, perché ne è attratto e il suo scopo è conquistarla. Giorno dopo giorno, nonostante cerchi di opporsi, Sol si sente sempre più vicina a Yago e sempre più lontana da Esteban. Lui riesce ad abbattere le sue difese, arrivandole dritto al cuore e alla mente, e a farla star bene. Forse Marisol può sperare di voltare pagina, di essere di nuovo felice, ma… ben presto il passato torna a bussare con prepotenza alla sua porta e le persone che credeva di conoscere, si rivelano per ciò che sono in realtà, sconvolgendo il suo equilibrio già precario. Era quasi convinta che il destino si fosse ormai stancato di giocare con la sua vita, ma si sbagliava di grosso e adesso, ha solo due possibilità: combattere o soccombere.




INCIPIT DEL ROMANZO:

Percorro con sicurezza il lungo corridoio, un passaggio scavato nell’oscurità della notte. I miei piedi scalzi scivolano sul pavimento di marmo, assorbendone il gelo, ma lo avverto appena, perché il resto del mio corpo è permeato da quel familiare calore frutto della trepidazione, della consapevolezza che sto per ricongiungermi con lui. Il cuore inizia a pulsare a ritmo febbrile e lo sento non soltanto al centro del petto, ma anche nella gola, nelle tempie, nelle orecchie, producendo una melodia d’accompagnamento che m’impedisce di assaporare questo silenzio inquietante, che ho conosciuto solo qui e in luoghi disabitati disseminati nel mio passato. Le nuvole si diradano, rivelando uno spicchio di luna che riversa la sua pallida luce oltre il vetro della finestra alla mia sinistra, rischiarando appena il mio cammino. Vedo la mia ombra che si allunga a terra dinanzi a me e sembra molto più minacciosa di quanto la sua proprietaria non lo sia in realtà. Vedo la camicia da notte di seta bianca che fluttua leggera, come capelli sul pelo dell’acqua, intorno alle mie gambe. Vedo un bagliore metallico vicino alle scale e quel muto richiamo mi spinge ad accelerare il passo. Infine, vedo lui e tutto il resto svanisce. Il corridoio, la falce di luna, la finestra, la mia ombra, la camicia da notte… me. Non esiste più niente. Non importa più niente. E quando lo raggiungo, lasciandomi condurre nelle voluttuose profondità dei suoi occhi fino a ritrovare me stessa dentro di lui, amore, gioia e desiderio infuriano già nella mia anima come una tempesta che solo il suo tocco e le sue parole possono mettere a tacere.
«Esteban» sussurro, con un sorriso, allungando la mano per accarezzargli i lunghi capelli scuri.
Lui si ritrae, scoccandomi un’occhiata gelida che dissipa gran parte del mio calore. Si è sempre rannicchiato nelle mie carezze come un neonato nelle braccia della madre e vederlo comportarsi così, mi spiazza.
«Che cosa c’è?» gli domando, con un tremito nella voce che non riesco a evitare. 
«È meglio per entrambi se non ci vediamo più» esordisce, e per quanto mi sforzi di ricercare dolore o incertezza nella sua affermazione, non ne trovo traccia.
Il cuore mi precipita nello stomaco, lasciando un vuoto insopportabile nel petto.
«Perché?».
«Perché la nostra relazione è una vera follia. Se non la tronchiamo adesso, finirà male».
Azzardo un passo verso di lui, che ne fa uno indietro.
«Mi… Mi vuoi lasciare?» bisbiglio, e deglutisco a vuoto.
«Sì» risponde, senza vacillare, come se abbandonarmi fosse la cosa più semplice del mondo per lui.
«Ma io ti amo, Esteban» confesso, sperando che la mia dichiarazione gli faccia cambiare idea.
Lui scuote la testa, ma la sua espressione si mantiene crudelmente neutra.
«Non avresti mai dovuto innamorarti di me».
Mi pietrifico sul posto e sgrano gli occhi.
«Lo so, ma è successo».
«E allora sforzati di reprimere questo sentimento malato, perché se non lo farai, esso ti soffocherà pian piano ma inesorabilmente, finché non avrai esalato l’ultimo respiro. Dimenticati di me, rayo de sol».
Inizio a sudare freddo e la camicia da notte s’incolla al mio corpo come una seconda pelle, provocandomi un leggero ma fastidiosissimo senso di costrizione. Il respiro e il battito cardiaco accelerano e nello stesso momento il viso impassibile di Esteban comincia a oscillare come un pendolo dinanzi ai miei occhi sbarrati. No, Esteban è a posto. È la mia testa che gira e m’impedisce di vedere bene. Arretro, tremando.
«Io non posso vivere senza di te».
«E invece dovrai imparare a farlo. Da adesso».
Inizia ad arretrare ed io cerco di raggiungerlo, ma all’improvviso non riesco più a muovere i piedi, come se fossero immersi in una vasca di cemento. Allungo la mano, ma lui è già lontano, un’ombra appena visibile nell’oscurità.
«Addio, rayo de sol».
«Ti prego, non lasciarmi, Esteban!».



mercoledì 5 ottobre 2016

Segnalazione: Ogni giorno per sempre di Adelia Marino


Titolo: Ogni giorno per sempre
Autore: Adelia Marino
Serie: Auto conclusivo
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2016 
Genere: New Adult
Link per l'acquisto: qui

Un esordio che ricorderete per sempre, per mesi numero uno in classifica sul web.

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…

"Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta 
un’altra storia"

«Mi è piaciuta tantissimo Haley che, anche se con fatica, si è
 ricreata uno spazio nel mondo, ma soprattutto Landon, che piano piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley… ma anche nel cuore di chi legge.» 

«Mi sono emozionata tantissimo, è scritto bene e lo consiglio a chi 
come me ama i romanzi rosa.»



Segnalazione:Unexpected di Roberta Tam


Titolo: UNEXPECTED
Autore: Roberta Tam
Serie: Al momento non fa parte di una serie
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 10 Settembre 2016 
Genere: Drammatico  
Link per l'acquisto:  qui


New York. Sabine, Stefan e Max. Questo non è un triangolo amoroso. Questa è una storia completamente diversa.Stefan, volto conosciuto e importante, della grande mela. Direttore di una famosa casa di moda la Morris.Sabine, sognatrice, passionale e ambiziosa. Una sera incontrerà per puro caso gli occhi di Stefan, ma non è l'uomo che lei immagina sia.Poi c'è Max, un'amore perso e ritrovato. Un'amore ferito e spezzato. Il passato di Sabine tornerà a bussare alla sua porta, ma l'oscurità che la circonda non riuscirà a regalargli la felicità tanto attesa.DROGA. SESSO. ALCOOL. AMORE. DISPERAZIONE. SCANDALO.
Riuscirà Sabine ad avere la forza e il coraggio per superare tutto questo?

Segnalazione: A ogni costo di Anisa Gjikdhima


Titolo: A ogni costo
Autore: Amisa Gjikdhima
 Serie: MOYA#1
Editore: Self Publishing 
Data di pubblicazione: 24 Agosto 2016 
Genere:  
Link per l'acquisto: qui


Dopo il successo sul web con il titolo SEI MIA ecco la versione rivisitata e trasformata. Nulla a che vedere con la versione precedente, la storia ha preso un altra piega.

Storia creata a puntate nel ottobre 2015 sul web.



Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa.





martedì 4 ottobre 2016

Doppia recensione per la serie "Dangerous Souls" di Debora C.Tepes


Titolo: Sono sempre stata tua                            Titolo: Sei tu il mio paradiso
Autore: Debora C.Tepes                                    Autore: Debora C.Tepes 
Serie: Dangerous Souls#1                                 Serie: Dangerous Souls#2
Editore:Self Publishing                                     Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 20 Luglio 2015                  Data di pubblicazione: 09 Maggio 2016
Genere: New Adult                                          Genere: New Adult
Link per l'acquisto: qui                                            Link per l'acquisto:qui 



La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi… 

Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. 
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? 
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione? 

Sono sempre stata tua  

Il bello dei primi amori è che fanno sentire liberi, leggeri… ti sembra di camminare sulle nuvole, nient’altro al mondo conta di più che essere tra le sue braccia, nessun’altra persona è importante nella tua vita. Non c’è niente di meglio di questa sensazione per incidere nella memoria una storia di passioni travolgenti, telefonate interminabili, sesso ad ogni ora del giorno e della notte ed emozioni che nemmeno Sparks potrebbe mai descrivere.Si dice che il primo amore non si scorda mai. Già, ma sarà vero?
O è solo una leggenda romantica? E soprattutto quanto può influenzare il primo amore – o il vissuto dello stesso – sui rapporti sentimentali futuri?
Per Indiana, la storia con Elijah l'ha segnata. L'ha segnata ad un punto tale da denigrare a priori il mondo maschile
.



É una ragazza ferita, e questo l'ha portata a crearsi una corazza difficile da abbattere. Indiana e un miscuglio di odio e amore, anche se cerca di inumare i suoi sentimenti, un ragazzo che precedentemente le ha scampato l'arresto riesce a scalfire quel muro e lasciar uscire uno spiraglio di luce. Aaron è l'antitesi di Elijah, ma nonostante questo, per un intero mese riescono a godersi la loro storia d'amore fino a quando nella vita di Indiana, come uno schiaffo gelido in pieno inverno, torna Elijah.

    
Nel preciso istante in cui i loro sguardi si sono incrociati, potevo quasi percepire la tensione.

   “Averlo a un soffio dal mio viso, dopo quattro anni, è destabilizzante. 
Non sapevo che fine avesse fatto, se addirittura fosse ancora vivo,  
e ora eccolo. 
Ancora più bello di quando era un diciotenne. Quegli occhi che mi scavano fin dentro le viscere.Anche se ora lui è un uomo,e ha trascorso quattro anni della sua vita senza di me,io riesco ancora a vederlo come allora,con gli occhi di una quattordicenne.Nulla è cambiato”

Da qui in poi, un susseguirsi di situazioni porteranno Indiana a rimettere in gioco tutti i sentimenti che aveva cercato di cancellare nel preciso momento in cui la sua storia era giunta al termine anni prima.


La prima volta che lessi questo libro, il mio primo pensiero fu: "non ho mai visto una protagonista femminile così cazzuta."
Ebbene si, per la prima volta in un New Adult leggevo di una ragazza forte, stronza, determinata, arrogante e sicura di se. Ben presto però, capii che quel caratterino era tutto frutto della rottura di quattro anni prima con il bello e tormentato Elijah.
Mi sono ritrovata molto nel carattere di Indiana, so quanto può far male rinunciare ad un amore in cui avevi investito tutte le tue forze e soprattutto, so quanto può far paura far rientrare quello stesso amore nella tua vita.
Sono sempre stata tua è uno di quei libri che metta a dura prova i tuoi sentimenti, che ti fa detestare e amare allo stesso tempo un carattere dannato come quello di Elijah.
Un romanzo intenso, ti rapisce e non puoi fare a meno di staccare gli occhi dalle pagine.
E quando pendi che l'autrice abbia messo l'anima in questo libro, arriva Sei tu il mio paradiso e capisci di essere spacciata.

                              Sei tu il mio paradiso

Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.

Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere.La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d'amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più.Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama. Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?
L'amore sarà l'unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.




Secondo volume della dangerous souls, di Debora C.Tepes; "Sei tu io mio paradiso" è stata una rivelazione, come un fulmine a cel sereno, si è insinuato nelle mie ossa facendomi provare un tumulto di sensazioni contrastanti.
A questo nuovo capitolo della vita di Indiana ed Elijah, si aggiungono due personaggi che, a modo loro, incidono sia in maniera positiva che negativa nella vita dei nostri protagonisti.



Indiana ed Elijah, partono per realizzare i propri sogni e decidono di farlo nella stessa città dove si sono incontrati quattro anni prima.
All'inizio tra i due sembra andare tutto bene ma i tormenti di Elijah non abbandonano la sua mente.


Vi siete mai trovati in una situazione in cui sapete esattamente cosa accadrà? Ma vi ci infilate lo stesso. E poi, quando accade proprio quello che temevate, vi prendete a schiaffi da soli, perché avreste dovuto saperlo? Ecco, Elijah aveva tutte le carte per una relazione stabile ma nulla gli ha impedito di complicarsi la vita.
Come disse John Green: "Se solo potessimo vedere l'infinita catena di conseguenze derivanti da ogni nostro minimo gesto. E invece ce ne rendiamo conto soltanto quando rendersene conto non serve più a nulla."
Tutto sembra sgretolarsi, a tal punto che il dolore di Indiana é stato come viverlo sulla propria pelle. Ti ripeti che tutto passa, che ha superato cose peggiori, che ha sofferto tanto e c'è stata male, ma ce l'ha sempre fatta, a parte tutto, con le sue sole forze.
Ma leggere quanto stesse male, mi ha fatto pensare che non importa quanto abbia sofferto in passato, perché, il dolore, è li, ora, e non potevo non pensare che questa volta era diverso, questa volta temevo che non ce l'avrebbe fatta, e mi sono sentita esplodere dentro, come se ogni mia certezza fosse crollata di punto in bianco, senza preavviso.
Ma ho adorato il modo in cui ha affrontato la situazione che le si è presentata avanti perché, in quel preciso istante, ho capito che Indiana era diventata una donna.
E, in quanto tale è riuscita a rendere Elijah un uomo.


Lessi una frase una volta che diceva più o meno: "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l’autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."
Durante la lettura ho letteralmente tartassato l'autrice di messaggi. Il bello era che lei mi rispondeva come se fosse una fan completamente estranea a quello che sarebbe capitato dopo. 
Penso che questo sia quello che rende i libri della Tepes bellissimi. 
Per la prima volta, sono completamente, perdutamente innamorata di più della protagonista femminile. 
Elijah è quel cattivo ragazzo di cui tutte abbiamo bisogno ma Indiana...Indiana signori miei è la quinta essenza della bellezza dell'anima.
In conclusione, non potete lasciarvi scappare una duologia come questa. 

Alexandra



domenica 2 ottobre 2016

Doppia segnalazione: Serie "Soul Mate" di Margaret Mikki


Titolo: Ora che ci sei tu                                           Titolo: Indelebile sulla pelle
Autore: Margaret Mikki                                           Autore: Margeret Mikki
Serie: Soul Mare #1                                               Serie: Soul Mate #2
Editore:Self Publishing                                            Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 5 Aprile 2016                             Data di pubblicazione: 30 Agosto 2016
Genere: Young Adult                                               Genere: Young Adult
Link per l'acquisto:qui                                                      Link per l'acquisto:qui


Doppia segnalazione per la serie young adult di Margaret Mikki. La serie "Soul Mate" comprende sei libri, disponibili su amazon i primi due, che aspettate! Lasciatevi trasportare dalla storia di Navid e Maggie.
Di seguito sinossi e teaser 


Ora che ci sei
La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende.

Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.



***

Indelebile sulla pelle

Ricominciare con una ferita nel cuore non è il massimo che la vita può darmi. Ho giocato col fuoco e mi sono scottata, anzi ustionata. Il segno indelebile sulla mia pelle è il ricordo che l'amore è passato sul mio corpo. Ha lasciato il segno, ha fatto a brandelli il mio cuore in un battito di ali. Quello che voglio è dimenticare.

Ho rinunciato all'amore. L'amore quello vero, quello con la "A" maiuscola. L'ho lasciata per paura che la storia si ripetesse, che un'altra persona a me cara mi scappasse via tra le dita come granelli di sabbia. Il mio cuore non c'è più, l'ho lasciato a lei. Solo quando, dopo circa due anni, i miei occhi l'hanno rivista in me è nata la speranza e la voglia di riaverla solo per me.