giovedì 8 dicembre 2016

Cover Reveal + Booktrailer: Loving the demon di Nicole Teso


Siamo liete di ospitare nel nostro blog, il cover revel di "Loving the demon", libro d'esordio per Nicole Teso.



Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2017
Genere: Dark Romance


Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…

Lei è il mio tormento.



Con una cover del genere, sarà impossibile non cedere alla tentazione di leggere la storia di Jack e Brittany. 
Di seguito, teaser e book trailer ufficiale.








1 commento: