martedì 18 aprile 2017

COVER REVEAL:“DOVE VAI TU” di BENEDETTA CIPRIANO



E' con grande ed immenso piacere che vi mostriamo oggi la cover di "Dove vai tu" nuovissimo romanzo dell'autrice Benedetta Cipriano. 
Abbiamo avuto modo di conoscere la sua scrittura poetica con "Lacrime in collisione" (recensione qui) ed è proprio per questo, che non vedo l'ora di mettere gli occhi su questo nuovo capolavoro.
La Cipriano mi ha cavato il cuore dal petto con il suo precedente romanzo, amo la sua scrittura e amo anche la sua nuova cover!




Titolo: Dove vai tu
Serie: Non fa parte di una serie
Autrice: Benedetta Cipriano
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 13 Maggio 2017


Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.


Dave

Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.

COVER CARTACEA

TEASER

Nessun commento:

Posta un commento